Don Jean-Paul Muya Ciondu

Carissimi amici e benefattori,
é con grande gioia che desidero informarvi di una notizia molto importante per la nostra missione di Munkamba. Dopo lunghe e attente trattative con il Vescovo Mons. Bernard, è stato finalmente assegnato un sacerdote stabile alla missione.
Si tratta di don Jean-Paul Muya Ciondu, nato il 7 gennaio 1993 e ordinato sacerdote il 14 agosto 2021. Don Jean-Paul risiederà presso il CAM e sarà affidato alle nostre cure e responsabilità.
Affidiamolo con fiducia alle nostre preghiere, affinché possa essere realmente un sostegno prezioso e un aiuto per la crescita per tutta la missione. Sono certo che, con il suo arrivo, potremo proseguire con rinnovata forza e impegno il nostro cammino al servizio del Vangelo e per lo sviluppo socio-economico del popolo di Dio.
Vi ringrazio di cuore per la vostra dedizione e vi invito a continuare a pregare insieme per il successo di questa importante tappa.
Con affetto e gratitudine.                                                                                  Padre Jean Claude Nzembele